Belen Rodriguez, nuove foto con il pancione

di Maris Matteucci Commenta

Nuove foto con il pancione per Belen Rodriguez che sul suo blog ha pubblicato gli scatti dell'ultimo servizio fotografico al quale ha lavorato

Nuove foto con il pancione per Belen Rodriguez che sul suo blog ha pubblicato gli scatti dell’ultimo servizio fotografico al quale ha lavorato e che è stato battezzato “Waiting Santiago“, ovvero “Aspettando Santiago”.

E Santiago – ormai anche i muri lo sanno – è il figlio che la showgirl argentina aspetta per aprile dal compagno Stefano De Martino, ballerino napoletano conosciuto un anno fa ad Amici dove Belen era approdata in qualità di special guest appositamente scelta da Maria De Filippi.


La loro storia ha tenuto banco per mesi ed oggi è (finalmente!) tornata ad un livello accettabile: di Belen si parlerà sempre e questo ormai è un dato di fatto ma per lo meno l’attenzione mediatica sulla coppia si è allentata. L’argentina sta vivendo con grande entusiasmo l’esperienza della gravidanza, lei che ha sempre desiderato avere un bambino e ci aveva già provato circa un anno e mezzo fa, solo che al posto di Stefano De Martino c’era Fabrizio Corona.

BELEN MOSTRA IL PANCIONE DI SETTE MESI SU FACEBOOK – FOTO

Quella volta purtroppo andò male, con la showgirl che abortì dopo pochissime settimane dall’aver saputo che era incinta. Stavolta per fortuna tutto sta procedendo per il meglio e Belen vive con grande tranquillità il cambiamento del suo corpo che continua a mettere in mostra con tanto di pancione ben in evidenza.

Negli scatti pubblicati sul suo blog, Belen continua ad essere super sexy nonostante le forme siano per forza di cose più arrotondate. La showgirl ha dichiarato di sentirsi bene e di piacersi anche in questa nuova veste “più rotondetta”. Ed in effetti, a vedere queste foto, come darle contro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>