Belen Rodriguez, nuove foto su instagram

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez pubblica nuove foto su instagram

belen rodriguez

Continuano le vacanze spensierate per Belen Rodriguez, prossima al matrimonio con Stefano De Martino. Da Formentera, dove l’argentina si sta ancora godendo il relax dell’isola che lentamente si sta svuotando, ecco che arrivano nuove foto pubblicate su Instagram che ritraggono Belen in versione casalinga mentre prepara la cenetta con una mise alquanto improbabile, visto che nella foto accanto si nota che la showgirl indossa solo una t shirt mentre sotto ha ancora il micro costume indossato in spiaggia.

Le foto postate da Belen Rodriguez raccolgono nel giro di pochi minuti moltissimi apprezzamenti da parte di coloro che non fanno altro che ricordare all’argentina quanto sia perfetta e quanto sia riuscita a tornare in splendida forma a così poco tempo dal parto. Belen Rodriguez sorride felice all’obiettivo dietro cui, presumiamo, ci sarà Stefano De Martino, anche lui perenemmente in vacanza da giugno per stare con la compagna e il piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ SI SPOSA CON L’ABITO BIANCO

La coppia Stefano-Belen insomma è più solida che mai e il tanto sospirato matrimonio arriverà tra un mese scarso, precisamente il 20 settembre che è anche il giorno in cui è nata proprio Belen. Sulla cerimonia, che si celebrerà in una piccola Chiesa del novarese, si sa poco nonostante qualche particolare sia comunque emerso. Sappiamo che la sposa vestirà di bianco e che tra i suoi testimoni non ci sarà la tanto amata sorella Cecilia Rodriguez, fresca di flirt con Francesco Monte.

CECILIA RODRIGUEZ SPIEGA PERCHE’ NON SARÀ LA TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN

Nessun litigio o incomprensione tra le due sorelle, così come ha tenuto a precisare Cecilia Rodriguez che ha spiegato i motivi che hanno portato Belen a scegliere altri due testimoni non includendo lei nella lista. Intanto Belen si gode la marcia di avvicinamento al matrimonio da Formentera: e beata lei…

foto da Istagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>