Belen Rodriguez in barca con Andrea Iannone: è amore? (FOTO)

di Ma.Ma. 1.891 views0

E’ davvero amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez? Il pilota 26enne della MotoGp e la showgirl argentina stanno passando le vacanze insieme e il settimanale Chi li ha avvistati in barca. Nessun bacio tra i due che però si tenevano per mano, a dimostrazione di essere particolarmente in sintonia (vedere la foto per credere).

Che la bella argentina, ex di Stefano De Martino, abbia davvero ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino napoletano conosciuto ad Amici e strappato dalle braccia di Emma Marrone? Chi lo sa. Per il momento, quello che si sa è che Belen Rodriguez non vuole sentire parlare di nuovo flirt in corso. Ecco perché, dopo le foto pubblicate da Chi che la ritraevano insieme a Andrea Iannone, ha voluto subito smentire su Instagram con un messaggio breve ma molto chiaro:

E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa. #‎buenastardes

BELEN RODRIGUEZ, IL CORTEGGIAMENTO DEL PILOTA DI MOTO GP ANDREA IANNONE

Insomma stando alle parole della showgirl argentina, con Andrea Iannone ci sarebbe solo una bella amicizia e niente di più, anche se sono in pochi a credere che il feeling improvviso tra i due sia frutto solo di un rapporto disinteressato. Occorrerà dunque attendere ancora un po’ per capire se tra i due potrebbe davvero nascere qualche cosa di più. Per il momento Andrea Iannone e Belen Rodriguez se la spassano in barca ad ibiza, dove in vacanza c’è anche Stefano de Martino, che ha deciso di raggiungere le Baleari per passare del tempo con suo figlio Santiago e proprio con la ex moglie. In nome della famiglia, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>