Belen Rodriguez nega di essere incinta

di Gianni Puglisi 112 views0

La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez ha fatto rapidamente il giro del web ma è la stessa showgirl argentina a smentire categoricamente su Facebook. Belen pubblica la copertina della rivista che la darebbe in dolce attesa e, ringraziando ironicamente per gli auguri, dice di non essere ancora incinta.

Niente di vero dunque nella vicenda che ha alimentato il gossip delle ultime ore. Belen Rodriguez non è incinta nonostante agli inizi dell’estate avesse detto di voler dare un fratellino al piccolo Santiago che lo scorso aprile ha compiuto un anno. Nei progetti imminenti della showgirl c’è dunque l’idea di allargare ulteriormente la famiglia, desiderio questo anche del marito, il ballerino Stefano De Martino, che ha sempre affermato di sognare una famiglia molto numerosa.

BELEN RODRIGUEZ, NUOVE FOTO SU FACEBOOK

E insomma probabilmente presto rivedremo Belen Rodriguez incinta ma ancora non è il momento a quanto pare. A dare il via a questo tam tam di voci che si è allargato a macchia d’olio in pochissimo tempo è stato un pancino sospetto esibito in una delle ultime comparsate pubbliche dalla showgirl.

Si era anche detto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino avrebbero potuto annunciare l’arrivo del secondogenito il 20 di settembre, giorno del compleanno di lei e soprattutto anniversario di matrimonio (i due si sono sposati quasi un anno fa con una cerimonia super blindata alla quale hanno partecipato moltissimi Vip). La smentita su Facebook di Belen, però, spazza via ogni dubbio: per il momento non c’è alcuna gravidanza in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>