Belen Rodriguez parla delle sue condizioni di salute (dopo il malore)

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez parla delle sue condizioni di salute (dopo il malore)

Tra poche ore comincerà la seconda semifinale di Italia’s gota talent ma stavolta il padrone di casa, Simone Annicchiarico, non avrà al suo fianco Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, infatti, non potrà condurre come al solito il programma di canale 5 a causa del malore accusato mercoledì scorso e per il quale deve stare obbligatoriamente a riposo. Niente di grave comunque, come la stessa Belen ha tenuto a precisare in poche righe sul suo profilo facebook.


Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli – dice l’argentina – sto bene, solo un pochino di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo, mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo. Ormai è il piccolino che decide per me. Sperando di poter tornare per la finalissima di Italia’s Got Talent e goderci tutti insieme lo spettacolo“.

Niente diretta televisiva dunque per Belen Rodriguez che evidentemente ha tirato troppo la corda: d’altronde il pancione adesso comincia a farsi sentire e probabilmente la showgirl ha bisogno di rallentare un po’ i ritmi dato che manca appena più di un mese alla fine della gravidanza (a quanto si è capito il piccolo Santiago – questo il nome scelto da lei e dal compagno Stefano De Martino – dovrebbe arrivare poco dopo la metà di aprile). La speranza di Belen Rodriguez è quella di poter condurre la finalissima di Italia’s got talent al fianco del suo fidato collega Simone Annicchiarico. Ma per il momento c’è solo da aspettare visto che l’argentina è stata dimessa praticamente ieri e oggi è quindi troppo presto per fare programmi.

SIMONE ANNICCHIARICO PARLA DEL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

Belen si vedrà quindi Italia’s got talent da spettatrice. Dalla prossima settimana, poi, si comincerà a sapere qualcosa di più sulla sua eventuale presenza per la finalissima.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>