Belen Rodriguez, pausa pranzo con Santiago: la foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, pausa pranzo con Santiago: la foto su facebook

belen rodriguez

Da quando è nato Santiago, Belen Rodriguez non perde occasione per pubblicare su facebook foto che la ritraggono insieme al figlioletto. E così, dopo aver messo on line il video che la immortala mentre canta la ninna nanna al piccolino per farlo addormentare, ecco che l’argentina posta anche una foto durante la sua pausa pranzo.

Belen Rodriguez è in un bar, davanti ad un menù, con accanto l’immancabile passeggino con dentro Santiago. Una scena normalissima che però la showgirl ha voluto condividere con i suoi fans, oltretutto ottenendo migliaia e miglia di Mi piace in tempi rapidi.


Proprio il suo essere particolarmente presente sui social network, ha portato a Belen anche molte critiche da parte di coloro che l’hanno spesso invitata a stare più spesso a casa con il piccolo Santiago piuttosto che in giro tra shopping e palestra (ha fatto molto discutere una foto postata da Belen su facebook che la ritraeva intenta a fare esercizi). Lei però ha optato per il basso profilo, non replicando ai criticoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>