Home » show girl » Belen Rodriguez pensa ancora a Fabrizio Corona, le prove di Novella 2000

Belen Rodriguez pensa ancora a Fabrizio Corona, le prove di Novella 2000

Spread the love

Tanto per cambiare Belen è al centro delle pagine di cronaca rosa: quando non ci pensa lei con i suoi exploit, ecco che sono gli altri a trovare un pretesto per parlare dell’argentina che, ormai si sa, è uno dei personaggi preferiti dal gossip.

Belen penserebbe ancora all’ex Fabrizio Corona, secondo quanto affermato dal settimanale Novella 2000 che riporterebbe un aneddoto accaduto nei giorni scorsi e che “inchioderebbe” la conduttrice di Italia’s got talent (confermata al timone del programma di canale 5 anche per la prossima stagione).


Riportiamo l’episodio raccontato da Novella 2000, aggiungendo subito come – secondo il nostro modesto punto di vista – si tratti solo di “aria fritta”. Ma tant’è, ecco che per dovere di cronaca vi raccontiamo quello che sarebbe successo. Belen Rodriguez era a Gardaland, ospite di un evento che celebrava i 25 anni dell’agenzia immobiliare Tempocasa. Molti i personaggi che affollavano il parco di divertimenti e tra tutti ecco che sbuca Giovanni Vernia, il comico di Zelig che quest’anno si è reso protagonista di una esilarante imitazione di Fabrizio Corona dal carcere. Proprio durante la parodia del re dei paparazzi, peraltro molto apprezzata da coloro che affollavano l’evento, Belen Rodriguez sarebbe sembrata particolarmente turbata tanto da non salutare nemmeno il comico di Zelig, forse indispettita dall’imitazione fatta davanti a moltissime persone.

BELEN RODRIGUEZ, PANCIA PIATTISSIMA AD UN MESE DAL PARTO – FOTO

Ecco, sarebbe bastato questo atteggiamento a far capire a Novella 2000 che l’argentina starebbe pensando ancora a Fabrizio Corona nonostante la storia in corsa con Stefano De Martino e la nascita del piccolo Santiago. Un po’ pochino, secondo noi, per gridare allo scandalo: ma si sa che il gossip è fatto anche e soprattutto di supposizioni. In questo caso ci sentiamo di difendere Belen che ha sempre cercato di non parlare di Fabrizio Corona, con il quale peraltro la storia è terminata in modo un po’ brusco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento