Belen Rodriguez presto mamma

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La bella fidanzata argentina del calciatore Marco Borriello, è in partenza per l’ Isola dei Famosi. Al termine di questa avventura, Belen Rodriguez...

Belen Rodriguez

La bella fidanzata argentina del calciatore Marco Borriello, è in partenza per l’ Isola dei Famosi.

Al termine di questa avventura, Belen Rodriguez sarebbe intenzionata a mettere in cantiere un bebè.

Belen ha dichiarato recentemente di aver quasi raggiunto le mete professionali che si era prefissata prima dell’ arrivo in Italia.

A coronare tutti i sogni della Rodriguez, quindi, mancherebbe soltanto un bel bambino con il suo Marco.




La modella, che da quattro anni sta al fianco di Borriello, a soli ventiquattro anni pare abbia le idee molto chiare. Infatti, gli obiettivi primari ai quali Belen ambiva, sembrano essere a un passo dal raggiungimento.

Primo tra tutti l’ amore: la sua storia procede felicemente, la coppia Rodriguez – Borriello è stata considerata una delle più belle e affiatate tra le tante coppie formate dal binomio showgirl – calciatore.

Anche il lavoro va a gonfie vele: Belen non ha mai inseguito più di tanto il successo, ma dopo numerose partecipazioni a spot pubblicitari, trasmissioni televisive, e un calendario da lasciare tutti a fiato sospeso, è ormai nota al pubblico italiano, che ben presto vedrà la bella modella cimentarsi nella prova di sopravvivenza più difficile da superare.

Inizialmente accolta con qualche incertezza, il calciatore e la showgirl hanno accettato di intraprendere questa avventura con fiducia ed ottimismo. Al termine dell’ Isola,però, Borriello dovrà prepararsi a realizzare l’ ultimo sogno della sua bella fidanzata: diventare mamma!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>