Belen Rodriguez prime foto in bikini con il pancione

di Fabiana Commenta

Belen e Stefano trascorrono le vacanze in Argentina all’insegna del romanticismo...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze di fine anno in Argentina.

La showgirl ha approfittato del Natale per le presentazioni ufficiali del fidanzato in famiglia. E tra una foto sul proprio profilo Twitter e l’altra per tenersi sempre in contatto con i followers, una delle nuove coppie del 2012 coppia è stata anche paparazzata dalla rivista Diva e donna.

Belen e Stefano si godono una giornata di sole in piscina e tra baci e abbracci, a catalizzare l’attenzione stavolta è il pancione di Belen in bikini. Un pancione che cresce sempre di più e che la showgirl accarezza delicatamente, proprio come fa il suo fidanzato.
La coppia appare sempre molto felice e innamorata: d’altra parte il piccolo (che si chiamerà Santiago) dovrebbe nascere a fine aprile e Belen e Stefano possono godersi ancora un po’ intimità e un po’ di vita di coppia per il momento… secondo indiscrezioni insistenti la coppia starebbe anche organizzando il matrimonio in gran segreto, forse proprio in Argentina.

Belen Rodriguez derubata a Natale

La showgirl aveva sbandierato ai quattro venti la sua partenza spiegando ai followers che avrebbe trascorso le vacanze di Natale in Argentina dopo la bellezza di cinque anni. Hanno approfittato dell’annuncio via social anche un gruppo di malviventi che durante i giorni di festa si sono introdotti nell’appartamento milanese della showgirl portandosi via un bel bottino.

Insomma anche se il ritorno non sarà dei migliori, ma riserverà qualche sgradita sorpresa, tanto vale divertirsi fino a quando la vacanza dura. E sembra che Belen e Stefano si stiano davvero godendo la vacanza…

foto Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>