Belen Rodriguez, primo scatto con Santiago su Facebook -foto-

di Fabiana Commenta

La showgirl torna su Facebook con il primo scatto da mamma…

Belen Rodriguez torna a farsi viva su Facebook nelle vesti di mamma e pubblica la prima foto insieme al figlioletto Santiago, nato martedì scorso, il 9 aprile, presso la Clinica Mangiagalli di Milano.

“Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!” scrive la showgirl argentina accanto alla foto scattata in auto.
Si intravedono in basso i piedini di Santiago avvolti in calzini azzurri con la mani di mamma Belen che li spostano amorevolmente.

Uno scatto ad arte che la showgirl regala ai suoi fans, il prima ufficiale come mamma, ma senza dimenticare la giusta attenzione al look… il rossetto fucsia è coordinato alla canotta e le unghie sono rigorosamente laccate di rosso… insomma anche se Belen è diventata mamma, di certo ci tiene a ricordare a tutti di essere ancora un sex symbol.

La foto sancisce il ritorno su Facebook di Belen che lo scorso 8 aprile aveva scritto stizzita un messaggio in cui smentiva di essere ricoverata in clinica per il presunto parto.
Dopo il malore accusato poche settimane fa e il ricovero presso la Clinica Mangiagalli di Milano, i rumors sul presunto parto cesareo previsto per l’8 aprile si erano moltiplicati…

l’argentina però aveva accusato tutti di “scrivere cavolate” dimenticando forse quanto le sia utile l’interesse mediatico nei suoi confronti… un piccolo depistaggio visto che il piccolo Santiago De Martino è nato il giorno dopo a Milano, come annunciato da Selvaggia Lucarelli.

Assediata dai fotografi giovedì scorso all’uscita dalla clinica, Belen aveva dichiarato di essere un po’ stanca, ma felicissima per aver coronato il suo sogno di diventare mamma.

BELEN RODRIGUEZ PARLA DOPO LA NASCITA DI SANTIAGO

Adesso pubblica anche la prima foto da mamma, si presume in attesa del primo servizio ufficiale su qualche rivista (tipo Chi? La stessa dalla quale ha confermato di essere incinta…) per la presentazione pubblica di Santiago insieme al papà Stefano…

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>