Belen Rodriguez pronta per un figlio

di Raffaella Belladonna Commenta

Belen Rodriguez sulle pagine di Gente ha dichiarato che le piacerebbe un mondo diventare mamma e sarebbe disposta fare un figlio..

belen_rodriguez

Proprio settimana scorsa avevamo sollevato il dubbio che forse la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona fosse tutta una bella montatura creata ad arte dal re dei paparazzi, ma oggi arriva una nuova dichiarazione che forse va a smentire quel dubbio.

Belen Rodriguez sulle pagine di Gente ha dichiarato che le piacerebbe un mondo diventare mamma e sarebbe disposta fare un figlio con il suo attuale compagno Fabrizio Corona che ricordiamo essere già padre di Carlos Maria avuto insieme alla modella croaza Nina Moric che ha da poco terminato di scrivere un libro sulla storia con appunto l’ex marito.



Belen quindi sogna di diventare mamma e lo dice proprio nel momento in cui molti sollevavano dubbi nei confronti della loro relazione…questa è la verità oppure una mossa fulminea per riprendere le redini della situazione.

Tra una serata e l’altra i due innamorati stanno lavorando tantissimo e questo li porta ad essere sempre in movimento e in continua lontananza. Chissà come ha preso Nina Moric la notizia che la sua rivale di amore ha deciso di avere un figlio con il suo ex marito e di dirlo sui giornali di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>