Belen Rodriguez voglia di maternità con la nipotina dell’ex fidanzato Marco Borriello

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez paparazzata mentre porta a spasso la nipotina dell'ex Marco Borriello

Voglia di maternità per Belen Rodriguez, immortalata mentre a Milano porta a spasso la nipotina dell’ex fidanzato Marco Borriello. La showgirl argentina, finita nell’occhio del ciclone per la pubblicazione di un video hard che la ritrae mentre, minorenne, faceva sesso insieme all’ex Tobias Blanco, non sembra aver perso la sua serenità.


E in questo momento di tensione – nel quale anche il compagno Fabrizio Corona è apparso abbastanza provato – cerca di dedicare il suo tempo agli affetti più cari. E che cosa c’è di meglio della sua nipotina mancata per ritrovare il sorriso?

La bambina è la figlia di Tanja Friscic e Piergiorgio Borriello, fratello del noto attaccante della Roma. Nonostante la rottura tra i due i rapporti tra l’argentina e la famiglia Borriello sono rimasti ottimi. Belen spesso va a fare visita alla bambina con la quale pare avere un rapporto speciale. Nelle foto pubblicate da Novella 2000 la vediamo mentre gioca con la piccolina, fasciata in un abitino succinto che mette in evidenza – semmai ce ne fosse stato bisogno – il fisico mozzafiato.

Insomma Belen Rodriguez non pare intenzionata a farsi rovinare la vita dal suo ex che, in cerca di notorietà, ha messo on line il filmato incriminato (il filmato – che è stato tolto dal web dalla Polizia Postale – può essere comprato a soli 20 euro da persone che hanno fatto in tempo a scaricarlo prima di metterlo poi su dvd nel tentativo di tirare su qualche soldo). E nel frattempo si dedica alle prove di maternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>