Belen Rodriguez pubblica le foto del suo compleanno

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in famiglia...

Compleanno in famiglia per Belen Rodriguez che lo scorso 20 settembre ha festeggiato i suoi 28 anni.

La showgirl argentina, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, ha optato per una festicciola in famiglia e non per il solito mega party in qualche locale esclusivo di Milano.


Pochi invitati, insomma, tra cui la sorella Cecilia, la mamma e l’amica di sempre Patrizia Grinni, ex concorrente del Grande Fratello. Belen Rodriguez ha soffiato sulle candeline di una grande torta a forma di cuore che il fidanzato e i familiari le avevano fatto confezionare e poi ha scartato i regali come in ogni compleanno che si rispetti.

Quest’anno insomma Belen Rodriguez non festeggerà per locali ma i fans dell’argentina potranno comunque curiosare tra le foto che lei stessa ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale facebook. La decisione di festeggiare in famiglia è stata la logica conseguenza del periodo particolarmente intenso che la showgirl sta passando. Da quando fa coppia fissa con Stefano De Martino, infatti, per Belen Rodriguez le cose si sono complicate.

BELEN RODRIGUEZ OFFENDE IL POPOLO DI INTERNET


Sempre nel mirino, la showgirl è stata spesso giudicata per le sue scelte in ambito sentimentale e non per il suo operato in campo lavorativo. Ecco allora che almeno per il suo compleanno Belen Rodriguez ha preferito starsene tra le mura di casa a godersi la tranquillità della sua famiglia: basterà ad evitarle le critiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>