Belen Rodriguez pubblica una nuova foto su facebook prima del parto

di Maris Matteucci 2

Belen pubblica sulla sua pagina facebook una nuova foto

Nuova foto su facebook per Belen che ormai è prossima a diventare mamma. Sì, perché se si era detto che il piccolo Santiago sarebbe nato intorno a fine aprile, adesso i tempi si sono accorciati. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Belen dovrebbe partorire intorno all’8 aprile a Milano e non più a Roma come invece si era detto in un primo momento.

Intanto però la showgirl argentina continua a mantenersi molto attiva su facebook che è il mezzo che più usa per relazionarsi con i fans. Nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina fb ufficiale, Belen appare in splendida forma nonostante adesso le fatiche della gravidanza si comincino a sentire.


Anche nell’ultima puntata di Italia’s got talent, infatti, Belen è apparsa piuttosto appesantita: sempre bellissima, ma ormai il pancione (e tutto ciò che ne consegue) comincia a farsi sentire anche per lei. Sulla gravidanza di Belen ormai c’è ben poco da dire visto che in questi mesi è stata argomento preferito del gossip. Da quando la ex di Fabrizio Corona ha detto di essere in dolce attesa, infatti, i giornali di cronaca rosa si sono scatenati su di lei che da sempre è uno dei Vip più gettonati (lo era quando non era incinta, figuriamoci ora).

SELVAGGIA LUCARELLI PREOCCUPATA PER IL PARTO DI BELEN RODRIGUEZ

Lei in questi mesi non ha rilasciato per la verità troppe interviste, evitando accuratamente di essere incalzata sull’argomento progetti futuri insieme al compagno Stefano De Martino. In tanti infatti le hanno chiesto se il matrimonio con il ballerino napoletano di Amici fosse all’orizzonte ma Belen ha sempre detto di voler pensare solo alla gravidanza. Magari il matrimonio arriverà in un secondo momento, adesso c’è da pensare solo al piccolo Santiago che presto vedrà la luce e che sicuramente sarà uno dei bambini più gettonati del mondo del gossip. D’altronde con una mamma come Belen non ci si potrebbe aspettare qualcosa di diverso!

foto facebook

Commenti (2)

  1. penso che belen e’ sempre bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>