Vai al contenuto
Home » show girl » Belen Rodriguez racconta come ha sedotto Stefano De Martino

Belen Rodriguez racconta come ha sedotto Stefano De Martino

Belen Rodriguez racconta come ha sedotto Stefano De Martino...

Ormai la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fa più notizia (era l’ora!) ma i diretti interessati continuano a destare la curiosità di molti.

Come va il loro rapporto? Stanno progettando famiglia insieme? Sono queste le domande più gettonate sulla coppia nata dalle macerie di quella formata da Belen e Fabrizio Corona da una parte ed Emma e Stefano De Martino dall’altra.


Intervistata dai microfoni di Tgcom24, Belen Rodriguez ha svelato particolari piccanti sulla storia con il ballerino napoletano conosciuto l’anno scorso durante Amici. Tra i due è stato colpo di fulmine e oggi, a distanza di quattro mesi, Belen e Stefano sembrano la coppia perfetta. Cinque anni di differenza che non pesano all’argentina: “Anche la sua ex (il riferimento è ad Emma Marrone, ndr) aveva la mia età: evidentemente Stefano è abituato alle donne più mature“, dice scherzando Belen.

Che poi racconta come ha sedotto Stefano De Martino: “All’inizio della storia l’ho sedotto con un completino in pelle: ginnico però, niente a che fare con il bondage“, mentre oggi – sempre secondo quanto dichiarato dalla showgirl argentina – la sua arma di seduzione è rappresentata dal fatto di non indossare il reggiseno. “E’ questo il mio trucco, sai quando uno ti piace“, dice Belen a mezzo tra il serio ed il faceto.

► BELEN E STEFANO IN BICICLETTA A MILANO: LE FOTO!

Insomma la storia tra Belen e Stefano procede a gonfie vele: al rientro dalle vacanze i due sono stati paparazzati in bicicletta a Milano e oggi sono uniti dall’impegno come testimonial della nuova linea di gioielli 2Jewels.

Photo Credits | Getty Images