Belen Rodriguez racconta come ha sedotto Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez racconta come ha sedotto Stefano De Martino...

Ormai la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non fa più notizia (era l’ora!) ma i diretti interessati continuano a destare la curiosità di molti.

Come va il loro rapporto? Stanno progettando famiglia insieme? Sono queste le domande più gettonate sulla coppia nata dalle macerie di quella formata da Belen e Fabrizio Corona da una parte ed Emma e Stefano De Martino dall’altra.


Intervistata dai microfoni di Tgcom24, Belen Rodriguez ha svelato particolari piccanti sulla storia con il ballerino napoletano conosciuto l’anno scorso durante Amici. Tra i due è stato colpo di fulmine e oggi, a distanza di quattro mesi, Belen e Stefano sembrano la coppia perfetta. Cinque anni di differenza che non pesano all’argentina: “Anche la sua ex (il riferimento è ad Emma Marrone, ndr) aveva la mia età: evidentemente Stefano è abituato alle donne più mature“, dice scherzando Belen.

Che poi racconta come ha sedotto Stefano De Martino: All’inizio della storia l’ho sedotto con un completino in pelle: ginnico però, niente a che fare con il bondage“, mentre oggi – sempre secondo quanto dichiarato dalla showgirl argentina – la sua arma di seduzione è rappresentata dal fatto di non indossare il reggiseno. “E’ questo il mio trucco, sai quando uno ti piace“, dice Belen a mezzo tra il serio ed il faceto.

BELEN E STEFANO IN BICICLETTA A MILANO: LE FOTO!

Insomma la storia tra Belen e Stefano procede a gonfie vele: al rientro dalle vacanze i due sono stati paparazzati in bicicletta a Milano e oggi sono uniti dall’impegno come testimonial della nuova linea di gioielli 2Jewels.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>