Belen Rodriguez ringrazia Emma Marrone per gli auguri sulla gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez ringrazia Emma Marrone per gli auguri

Belen Rodriguez ringrazia Emma Marrone per gli auguri che la salentina le ha fatto qualche giorno fa in merito alla notizia della gravidanza.

La ex fidanzata di Stefano De Martino (padre del bebè che l’argentina porta in grembo) ha voluto tendere la mano nei confronti della donna che di fatto le ha soffiato l’uomo e le ha fatto tanti auguri per il lieto evento: “Davanti ad una nuova vita che nasce non posso che essere felice, faccio tanti auguri a Belen e le auguro il meglio“.


Auguri che hanno fatto molto piacere alla diretta interessata che, tramite le pagine del settimanale Chi, ne ha approfittato per ringraziare Emma Marrone. Ascia di guerra sepolta, dunque, tra Belen ed Emma? Sembrerebbe di sì. D’altronde la vita va avanti e la stessa Emma Marrona ha dichiarato che quello di Stefano De Martino è un capitolo ormai chiuso.

EMMA MARRONE PERDONA (FINALMENTE) STEFANO E BELEN

La salentina oggi si dice una donna serena e anche l’imminente paternità di quello che fino a qualche mese fa era il suo compagno non sembra toccarla più di tanto. Belen Rodriguez intanto si gode il suo magic moment: terminati gli impegni alla guida di Colorado Cafè insieme a Paolo Ruffini, la showgirl si è ritirata a fare una vita normale in attesa che il piccolo Santiago (così si chiamerà il bambino) veda la luce.

Belen Rodriguez era stata confermata anche alla guida di Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico: bisognerà vedere, però, se questo cambiamento di programma le consentirà di presentare regolarmente il talent di canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>