Belen Rodriguez semi nuda in passerella

di Luca Paolini 1

La bella modella argentina ha lasciato la timidezza a casa e ha sfilato tranquillamente indossando trasparenze che hanno lasciato..

belen rodriguez fuori di seno

E’ stata forse la modella più fotografata durante la settimana della moda di Milano e a Belen Rodriguez sembra proprio piacerle la sfilata.

La bella modella argentina ha lasciato la timidezza a casa e ha sfilato tranquillamente indossando trasparenze che hanno lasciato poco all’immaginazione.

Fabrizio Corona che era nel pubblico ha apprezzato molto e nonostante lui sia un siciliano doc non è sembrato per nulla geloso, anzi, a fine sfilata i due si sono baciati teneramente come se non si vedessero da molti anni.



Fabrizio e Belen sono molto uniti ed entrambi sperano nel matrimonio il prima possibile, lavoro permettendo e alla bella show girl non dispiacerebbe regalare un figlio all’ex re del gossip.

Corona nel frattempo a parte qualche serata in discoteca o qualche recitazione in qualche film non lo abbiamo più visto in TV. Purtroppo non sappiamo ancora che progetti ha per il futuro.

La bella Belen invece ha l’agenda piena di lavoro, dal cinema, alle fiction alla televisione. Ovviamente passando per la moda.

Commenti (1)

  1. E’ una vergogna che permettano di approfittare così dell’ingenuità della gente con dei sporchi trucchi per rubargli dei soldi con l’inganno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>