Belen Rodriguez senza trucco: foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez senza trucco: la foto da facebook

Nuova foto su facebook per Belen Rodriguez che stavolta pubblica uno scatto che la ritrae senza un filo di trucco.

La showgirl argentina, reduce dalle fatiche di Colorado Cafè al fianco di Paolo Ruffini, appare comunque bellissima nonostante la versione naturale.


Non è la prima volta, comunque, che Belen Rodriguez si lascia immortalare senza un filo di trucco. Stavolta è proprio lei, però, che mette sul suo profilo facebook l’autoscatto. Per l’argentina è proprio un momento d’oro: dopo aver trovato l’amore (quello per Stefano De Martino), Belen Rodriguez adesso sta anche per coronare il suo sogno di sempre, quello di diventare mamma.

Belen aspetta infatti un bambino per la primavera prossima: il piccolino si chiamerà Santiago. Intanto, a proposito della gravidanza, Belen è intervenuta per ringraziare Emma Marrone (ex di Stefano De Martino) che nei giorni scorsi, in una intervista, aveva fatto gli auguri a colei che le aveva portato via il fidanzato sottolineando come davanti ad una nuova vita che sta per nascere anche i rancori debbano in qualche modo essere messi da parte.

BELEN RINGRAZIA EMMA MARRONE PER GLI AUGURI SULLA GRAVIDANZA

Dichiarazione che ha fatto molto piacere a Belen che per questo motivo ha deciso di ringraziarla pubblicamente. Intanto l’argentina sarà regolarmente alla guida di Italia’s got talent 4, il talent show di canale 5 che condurrà per il secondo anno consecutivo insieme a Simone Annicchiarico: in giuria Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>