Belen Rodriguez si definisce una bigotta

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez dice di essere bigotta e pesante...

Dopo la maxi rissa che ha coinvolto Fabrizio Corona e Bobo Vieri, la fidanzata dell’ex paparazzo ha rilasciato una dichiarazione davvero particolare, infatti si è definita bigotta e pesante.
Belen Rodriguez ha detto nel corso di un’intervista a Studio Aperto di avere valori molto saldi, nonostante l’immagine da femme fatale che si è costruita per emergere nel mondo televisivo e che spesso Corona le dice frasi del tipo:”e me lo dici proprio tu?“.


L’affermazione in effetti risulta insolita se si pensa che la bella showgirl argentina ha puntato parte della sua carriera sull’aspetto fisico e sul suo innato sex appeal regalando ai fans calendari bollenti e scatti alle Maldive in cui appare semi nuda con il fidanzato. Nel pieno del discorso la soubrette spiega che i suoi litigi con Fabrizio sono determinati dal suo pessimo carattere, perché è molto orgogliosa e si arrabbia facilmente, ma che per fortuna il collerico Fabrizio cerca di farla ragionare per far tornare il sereno nella coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>