Belen Rodriguez si è gonfiata le labbra

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez si è gonfiata le labbra! La notizia ci giunge dal settimanale Diva e Donna, che ha fotografato la showgirl del momento con un viso decisamente inedito.

Belen Rodriguez si è gonfiata le labbra!
La notizia ci giunge dal settimanale Diva e Donna, che ha fotografato la showgirl del momento con un viso decisamente inedito.
A prima vista sembrerebbe un labbro imbronciato, ma di profilo la Rodriguez mostra un gonfiore sospetto e un labbro superiore particolarmente turgido, tanto da farla assomigliare alla ritoccatissima Nina Moric. Belen non ha mai nascosto la sua propensione alla chirurgia estetica, infatti si era sottoposta ad una mastoplastica additiva dopo un’eccessivo dimagrimento.


Gli esperti che hanno potuto vedere questa immagine sono sicuri che la fidanzata di Corona si sia rivolta ad un professionista per delle iniezioni di acido jaluronico che provocano questo tipo di gonfiore.
Questa sostanza è molto usata dalle donne dello spettacolo perché dona un volume abbastanza naturale e idrata le mucose labiali.
Speriamo per lei che l’effetto passi, altrimenti si ritroverà con la bocca a canotto per tutta la vita!

Belen quando era al Festival di Sanremo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>