Belen Rodriguez si ritira dalla tv per cinque mesi

di Maris Matteucci 1

Belen Rodriguez si ritirerà dalla tv per cinque mesi dopo la nascita di Santiago

La gravidanza incombe ma per il momento Belen Rodriguez è più in forma che mai alla guida di Italia’s got talent 4, il programma di canale 5 che conduce insieme al compagno di avventura Simone Annicchiarico.

Intervistata ieri in occasione di Pitti Bimbo a Firenze, però, la showgirl argentina ha dichiarato che, appena Santiago nascerà, si prenderà cinque mesi di stop per dedicarsi solo ed esclusivamente a lui.


Dopodiché tornerà in pista, tranquilla perché a darle una mano con il piccolo ci saranno la madre e la suocera, ovvero la mamma di Stefano De Martino. Proprio per la mamma del fidanzato, Belen Rodriguez spende bellissime parole definendola la suocera migliore che abbia mai avuto. “E’ veramente in gamba, per questo motivo sono davvero tranquilla“, ha rivelato Belen.


Poi l’argentina si dice contraria a quelle donne che si “approfittano” della gravidanza per mettersi subito a casa e non lavorare
: “Sono contraria, è vero. Quando la gravidanza è a rischio è ovvio che noi donne dobbiamo riguardarci ma se stiamo bene non vedo la necessità di rimanere a casa e farsi pagare mensilmente. Una volta con la pancia si zappava la terra“…

CECILIA RODRIGUEZ E’ INCINTA!


Insomma la bellissima Belen ha le idee chiare in fatto di maternità.
E chissà cosa pensa la sorella minore Cecilia Rodriguez che, secondo le indiscrezioni di ieri, dovrebbe anche lei essere incinta…

Commenti (1)

  1. Mi sembra il minimo…lo fanno tutte le donne che diventano mamme, quindi non vedo dove stia la notizia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>