Belen Rodriguez spiega come si è innamorata di Stefano De Martino

di Maris Matteucci 2

Belen Rodriguez spiega come si è innamorata di Stefano De Martino...

L’apparizione ad Amici 11 nella puntata di sabato sera ha suggellato pubblicamente il loro amore: ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da giorni ormai sono gli unici ed assoluti protagonisti del gossip di casa nostra.

Il ballerino di Amici e la showgirl si sono presentati in studio a sorpresa, dopo l’incidente in moto avuto venerdì pomeriggio. Insieme, per la prima volta dopo i fischi della puntata precedente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno voluto affrontare una situazione decisamente difficile (vedi Emma Marrone dietro le quinte del programma) per uscire finalmente allo scoperto.


E così Belen Rodriguez, dopo aver nei giorni scorsi ufficializzato la fine della sua storia con il re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha parlato per la prima volta dell’amore che la lega al ballerino professionista di Amici. La showgirl, intervistata nel dopo Amici dai microfoni di canale 5, ha dichiarato che il sentimento per Stefano De Martino è cominciato piano piano e soltanto dopo la fine della storia tra lei e Fabrizio Corona. Poi, incalzata sulle qualità di Stefano De Martino che hanno fatto colpo su di lei, Belen Rodriguez è uscita con una frase da libro cuore: “Di Stefano mi piace tutto“.

Insomma il flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essersi trasformato in qualcosa di decisamente più serio. Secondo indiscrezioni, l’argentina avrebbe considerato quella con l’ex di Emma Marrone soltanto una avventura ed invece anche l’atteggiamento che ha tenuto sabato sera (cercava in tutti i modi di rimanere “appiccicata” al suo nuovo fidanzato e gli teneva la mano) farebbero pensare tutto il contrario.

FABRIZIO CORONA AGGREDISCE GIORNALISTA PER IL GOSSIP SU BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Intanto però c’è chi continua a pensare che dietro a tutta questa storia ci sia qualcosa di poco chiaro, che tradotto significherebbe la mano di Fabrizio Corona. Alcune coincidenze – tipo il fatto che i due neo piccioncini indossino indumenti e accessori della casa di moda preferita da Corona e che il primo bacio tra i due sia stato pubblicato da un sito anch’esso collegato al re dei paparazzi – sono in effetti concidenze veramente strane…

Commenti (2)

  1. su youtube c’e’ un video che mostra un’intervista a De Martino. Le magliette incriminate le indossava anche 7 mesi fa. L’intervista è stata fatta in occasione di un’audizione MAS. Per vedere il tutto basta fare una ricerca : stefano de martino MAS

  2. quanto è cretina questa donna! (la Rodriguez)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>