Belen Rodriguez spiega il rapporto con Stefano De Martino

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez spiega il rapporto che la lega al ballerino Stefano De Martino...

Tiene banco in queste ore la notizia del presunto flirt tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la scintilla tra i due sarebbe scoppiata dietro le quinte del programma Amici, dove ogni sabato sera l’argentina si esibisce sul palco come ballerina.

Prima la notizia di crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, quindi lo scoop lanciato ieri in anteprima da Novella 2000: a far saltare una volta per tutte il rapporto tra la showgirl e il re dei paparazzi sarebbe stato niente di meno che il fidanzato di Emma Marrone.


Belen Rodriguez sta cercando di venirne fuori come meglio può: incalzata sull’argomento da Novella 2000, la showgirl ha dichiarato di uscire con Stefano De Martino soltanto in gruppo e si dichiara allibita per quanto sta succedendo. Sul rapporto (ormai finito) con Fabrizio Corona fa orecchie da mercante, ma la sensazione è che la bellissima Belen Rodriguez non si prodighi nemmeno troppo a smentire le voci che la vorrebbero molto vicina al ballerino profesionista di Amici, di qualche anno più giovane di lei.

BELEN RODRIGUEZ FLIRTA CON STEFANO DE MARTINO

Belen Rodriguez parla solo di complicità lavorativa, dato che da qualche settimana ormai lei ed il fidanzato di Emma Marrone si vedono spessissimo per fare le prove dei balletti che portano poi in scena il sabato sera nella diretta di Amici. Ma chi li ha visti ha parlato di rapporti decisamente intimi, che vanno al di là di quelli professionali. “Sta succedendo una gran confusione – dichiara la showgirl – sono assediata dai fotografi, me li trovo ovunque: sotto l’hotel, fuori dagli studi televisivi. Pensi che proprio oggi alcuni paparazzi sono riusciti a entrare dietro le quinte mentre provavamo“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>