Belen Rodriguez-Stefano De Martino, video hard in rete?

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez-Stefano De Martino, video hard in rete?

Nuovi problemi all’orizzonte per Belen Rodriguez? La bella showgirl argentina aveva da poco superato l’imbarazzo per il video hard girato insieme all’ex fidanzato Blanco che già dovrebbe preoccuparsi per un altro filmato – stavolta girato insieme all’attuale compagno Stefano De Martino – che a quanto pare potrebbe presto fare capolino in rete.

A darne notizia è la sempre informatissima Selvaggia Lucarelli che su facebook informa i suoi “seguaci” circa la presenza, da qualche parte, del video hard di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza. (episodio di cui parlò Corona da me a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero: ricominciamooooooo“.


Parole che certamente non valgono una prova ma che intanto infondono curiosità in tutti coloro che non si erano persi il primo video hot di Belen insieme al fidanzato argentino. E poi, come scrive la stessa Selvaggia Lucarelli, anche Fabrizio Corona aveva lanciato il sassolino, dicendo che anche a lui risultava che il video hard Belen-Stefano fosse in circolazione.

Qualora fosse così per Belen Rodriguez saranno nuovi guai, proprio adesso che l’argentina è prossima a diventare mamma per la prima volta nella vita. L’8 aprile è infatti la data prevista per la nascita di Santiago che avverrà, secondo le ultime indiscrezioni, con taglio cesareo in una clinica rigorosamente top secret di Milano.

Certo è che qualora la notizia fosse vera e il video hot con Stefano De Martino dovesse essere messo in rete (con tutto quello che ne conseguirà), qualcuno dovrebbe cominciare ad insegnare all’argentina a tutelare un po’ di più la sua privacy, non commettendo magari errori stupoidi come quello di portare un computer in assistenza se in memoria c’è del materiale scottante: soprattutto se di cognome fai Rodriguez ed il tuo nome è Belen.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>