Belen Rodriguez torna a fare serate in discoteca per arrotondare

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez torna a fare serate in discoteca per mettere su due soldi...

Tempi duri (!) ultimamente per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, in assoluto tra le più gettonate dalla tv di casa nostra, paga lo scotto della storia con Stefano De Martino che ha portato il pubblico italiano a contestarla più volte negli ultimi tempi.

Non che finora Belen Rodriguez non fosse mai stata criticata – d’altronde è stata per quattro anni al fianco di Fabrizio Corona ed è sempre stata abituata ad essere nell’occhio del ciclone – ma negli ultimi tre mesi la strada si è fatta un po’ in salita per l’argentina.


Che a quanto pare, in vista di un inverno particolarmente critico dal punto di vista lavorativo, si è messa nuovamente a fare serate in discoteca, cosa che ormai non faceva più da anni.

La vita difficile dell’argentina è ovviamente una provocazione visto che Belen, per un’ora di presenza in discoteca, busca qualcosa come 15mila euro. In molti insomma farebbero volentieri a cambio ma per la nuova fidanzata di Stefano De Martino il fatto di tornare a fare serate è senza dubbio un piccolo passo indietro. D’altronde, come anticipavamo, l’autunno televisivo di Belen potrebbe essere critico. L’argentina è stata riconfermata al timone di Colorado ma con un terzo di stipendio (da 18mila euro a puntata a 6mila) e si vocifera che potrebbe essere sostituita al timone di Italia’s got talent, programma che ha condotto quest’anno con Simone Annicchiarico.

Per non parlare poi della prossima edizione di Amici per la quale l’argentina sarà esclusa categoricamente: stessa sorte che potrebbe capitare anche al suo toy boy Stefano De Martino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>