Belen Rodriguez, voglio un altro figlio dopo Santiago

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez, voglio un altro figlio dopo Santiago

belen rodriguez

Ha appena partorito (Santiago è nato ad aprile) è già Belen Rodriguez pensa al secondo figlio.

La showgirl argentina è stata intervistata da Estate in diretta, il programma che ogni pomeriggio tiene compagnia agli spettatori di Rai 1. E lì ha raccontato che, vista l’esperienza esaltante della prima gravidanza, sta già pensando ad una nuova esperienza da mamma: magari tra un annetto.


La showgirl argentina per la verità si è mostrata anche un po’ polemica nei confronti di coloro che in questi ultimi mesi non hanno fatto altro che criticarla per il fatto che abbia subito ripreso la sua vita regolare, fatta di impegni lavorativi e tanta palestra. E dal dietro le quinte della sfilata di John Richmond a Milano, che l’ha vista protagonista, la splendida Belen si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Ho affittato un utero per tornare in forma così presto: cosa pensavate, che mi sarei fatta mettere incinta? Che madre cattiva che sono“, ha detto con un sorriso ironico sulle labbra. Poi ha aggiunto: “Una fa un bambino e una volta partorito va in palestra: che cosa allucinante! Un appello a tutte le donne: sformatevi e rimanete con quaranta chili“. Sarcasmo a go-go, insomma, ma ci viene anche da capirla visto che in questi mesi sul suo conto se ne sono dette di tutti i colori. Belen è stata accusata di essere una madre snaturata che ha fatto un figlio solo per le copertine: frasi un po’ infelici anche per una come lei che è abituata a tutto.

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA CON I FAN, NON VI PERMETTO DI GIUDICARMI

Ma lasciando la polemica, l’argentina si è detta pronta ad allargare nuovamente la famiglia. “Santiago è un bambino sereno e la mia vita con lui è migliorata. Lui riempie tutti i miei spazi“. Questa prima esperienza da mamma la convince così tanto da indurla a progettare una seconda gravidanza in tempi anche piuttosto rapidi. “Tra un annetto“, sottolinea convinta Belen. E d’altronde l’argentina ha sempre detto di amare le famiglie numerose…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>