Belen Rodriguez vuole presentare il Festival di Sanremo

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez punta in alto: vuole condurre il Festival di Sanremo...

Belen Rodriguez vorrebbe presentare il Festival di Sanremo e chissà che prima o poi non ci riesca per davvero. D’altronde all’argentina tutto si può recriminare tranne che la mancanza di determinazione.

E così, dopo aver (per due anni consecutivi) fatto parte del team dell’Ariston – alla conduzione c’era Gianni Morandi -, adesso Belen Rodriguez punta definitivamente al timone della kermesse canora più famosa in Italia.


Lo dice senza mezzi termini, in una intervista a La Stampa. Dopo aver precisato di non voler più parlare della sua vita privata con Stefano De Martino, l’argentina afferma di sentirsi in grado di condurre una trasmissione importante come il Festival di Sanremo. “So che sarei in grado – dice -, studio, mi preparo, arrivo puntuale alle prove, so ballare e canticchio. Come showgirl non sono per niente male“. L’argentina punta Sanremo 2014, dato che quello del prossimo anno qualcosa sta già bollendo in pentola.

BELEN E STEFANO LASCIANO AMICI 11?


Per il 2014 o il 2015 andrebbe bene“. Chissà che la ex di Fabrizio Corona non possa davvero essere presa in considerazione. D’altronde, dopo la sua partecipazione come naufraga all’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez ha cominciato una scalata al successo rapidissima che le ha fatto fare il giro delle trasmissioni più importanti: prima Scherzi a parte, quindi Italia’s got talent con (nel mezzo) le due comparsate appunto al Festival ed una serie interminabile di ospitate a destra e a manca con Amici 11 ciliegina sulla torta (nonostante le moltissime critiche che l’hanno travolta dopo l’ufficializzazione del flirt con Stefano)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>