Belen Rodriguez si lamenta perché guadagna meno

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez dice che la crisi economica si sente anche nel mondo dello spettacolo...

Anche i ricchi piangono: e se a farlo è Belen Rodriguez, una che di certo non guadagna mille euro al mese, allora siamo proprio alla frutta.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair la showgirl argentina ha dichiarato di soffrire anche lei, come tutti gli italiani, la crisi economica. E così le tocca lavorare con cachet mostruosamente ridotti rispetto alla passata stagione con il risultato che il suo tenore di vita non è più quello di un tempo (sigh!).


L’affermazione di Belen Rodriguez ha del paradossale eppure è così. La ex fidanzata di Fabrizio Corona (che anche oggi ha sparato a zero contro la ex accusandola di essere una donna che cerca solo soldi e visibilità) ha davvero pronunciato una frase del genere. “Io guadagno molto bene ma c’è stata una grande riduzione dei cachet in televisione e anche noi dello spettacolo soffriamo la crisi“.

BELEN RODRIGUEZ FELICE DI NON ESSERE STATA RICONFERMATA AD AMICI

In effetti, adesso che dovrà condurre Colorado Cafe a stipendio dimezzato siamo sicuri che per l’argentina si prospetterà un inverno di sacrifici. Le dichiarazioni della showgirl hanno rapidamente messo in moto il mondo del web con gli internauti che non hanno fatto a meno di sottolineare l’intervista poco felice rilasciata dall’attuale fidanzata di Stefano De Martino, con il quale l’argentina condivide casa a Milano. In un momento delicato come questo, con moltissimi italiani che a stento arrivano a fine mese, forse era il caso di evitare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>