Belen spiega perché vuole chiamare suo figlio Santiago

di Maris Matteucci Commenta

Belen spiega perché vuole chiamare suo figlio Santiago

La gravidanza di Belen Rodriguez è uno dei punti fermi del gossip negli ultimi mesi: da quando si è saputo che l’argentina è incinta del ballerino Stefano De Martino – che ha sostituito nel cuore della showgirl Fabrizio Corona – i fotografi non fanno altro che rincorrere Belen alla ricerca di qualche scoop.

Ma cosa c’è ancora che la conduttrice di Italia’s gota talent non ha detto sulla sua gravidanza in corso? Molto poco. Sappiamo che è al settimo cielo, sappiamo che il bambino nascerà ad aprile, tra il 22 e il 25, sappiamo che si chiamerà Santiago.


In una intervista rilasciata a gossip.it, però, l’argentina aggiunge particolari alla scelta del nome e spiega perché vorrebbe che suo figlio si chiamasse proprio così. “Intanto perché è un nome argentino e poi perché mi è sempre piaciuto – afferma Belen -. Avevo un compagno di scuola che si chiamava Santiago e tutti noi lo chiamavamo Tiago. Mi piace il diminutivo“.

BELEN RODRIGUEZ NON VUOLE SPOSARE STEFANO DE MARTINO

Ecco insomma svelato il mistero. Certo, Santiago De Martino non suona proprio benissimo ma in effetti in giro si sente anche molto di peggio. La showgirl è adesso al timone di Italia’s got talent ma dopo il parto si prenderà circa cinque mesi di pausa per badare al piccolino. Dopodiché tronerà in pista più determinata che mai, lei che ha sempre detto di non temere il periodo post gravidanza perché sa di poter contare su sua madre e su una suocera che è in assoluto la migliore che ha mai avuto.

La storia con Fabrizio Corona, oggi in carcere, è insomma definitivamente alle spalle. Belen ha girato pagine e lo ha fatto già da un bel po’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>