Belen sta frequentando il suo stylist

di Cristina Baruffi 1

Giuseppe Dicecca conferma una frequentazione con la bella Belen Rodriguez.

Qualche settimana fa avevamo mostrato delle immagini esclusive in cui Belen Rodriguez stampava un bacio a Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist. La showgirl argentina aveva dichiarato sul palco di Sanremo che presto avrebbe lasciato Fabrizio Corona ed è stata di parola, perché dalle ultime indiscrezioni pare che stia frequentando proprio Dicecca.
Lo stylist in una precedente intervista a Novella 2000 aveva parlato di affetto sincero e di una grande amicizia, ma a distanza di pochi giorni ritratta:”Ci stiamo vedendo, ci frequentiamo“.


Fonti vicine a Corona, giurano che il Re dei paparazzi sta passando proprio un momentaccio dopo essere stato scaricato dalla Rodriguez e che sta cercando di recuperare il rapporto con l’ex fidanzata, anche se a giudicare dalle immagini che circolano in rete Belen non pare troppo sofferente per questa imminente separazione.
Secondo noi la showgirl ha deciso di prendere le distanze da Corona dopo averlo visto introdursi in casa di Sarah Scazzi e fare una serie di dichiarazioni scomode, che di sicuro non avrebbero giovato alla sua carriera che in questo momento è in rapida ascesa.

Commenti (1)

  1. ….E un BEl CHISSENE……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>