Belen Rodriguez testimonial per Talco: le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è stata scelta come nuova testimonial per il marchio Talco...

Belen Rodriguez continua ad essere la più desiderata tra le donne dello spettacolo. Nonostante il polverone che l’ha coinvolta (polverone dovuto alla tanto chiacchierata storia con Stefano De Martino), la showgirl argentina continua inarrestabile la sua carriera di conduttrice e di modella.

Sì, perché oltre alle sua capacità di tenere la scena (questo glielo dobbiamo), la ex di Fabrizio Corona vanta anche un fisico da sballo e per questo viene spesso scelta come testimonial per marchi di abbigliamento e di intimo.


E’ questo il caso del brand Talco, abbigliamento che punta a vestire le donne a prezzi accessibili. I titolari del marchio hanno puntato su di lei senza alcun dubbio: “Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, femminile, elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta“. Un altro successo dunque per l’argentina che giovedì 13 settembre, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out a Roma, sarà presente nel flagship store di Talco in via del Corso per fare fotografie e firmare autografi.

Per l’argentina, dunque, la nuova stagione 2012-2013 si apre nel migliore dei modi. Dopo un’estate di assoluto relax (a Formentera insieme al fidanzato Stefano De Martino), per la showgirl è arrivato il momento di mettersi di nuovo a lavoro. Sarà infatti al timone di Colorado Cafè insieme a Paolo Ruffini (suo compagno d’avventura già lo scorso anno) e presenterà poi Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>