Bianca Balti sostituisce Belen Rodriguez

di Cristina Baruffi Commenta

Belen Rodriguez verrà sostituita nella nuova campagna Tim da Bianca Balti.

Si parlava ormai da tempo di una crisi profonda tra Belen Rodriguez e la Tim, di cui la show girl argentina era testimonial, insieme a Cristian De Sica.
Nel mese di gennaio Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, aveva smentito le voci che volevano la bella Belen, licenziata dal marchio di telefonia.
Visti i nuovi risvolti probabilmente si trattava di una farsa, perché alla Rodriguez il contratto non è stato rinnovato, come avevano ipotizzato tutti coloro che si erano appassionati alla vicenda, i quali parlavano di performance discutibili della show girl ma soprattutto di un calo di profitti e degli abbonamenti.


Il contratto di Belen è durato un anno e mezzo e proprio a gennaio la fidanzata di Corona, aveva dichiarato alla stampa che se non le fosse stato rinnovato il contratto, sarebbe stata una cosa normale perché un testimonial non può durare per sempre, dimostrando di avere anche una certa diplomazia.
Al posto della futura primadonna di Sanremo troveremo un’altra bellezza, Bianca Balti, la supermodella lodigiana conosciuta in tutto il mondo per aver prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie come Dolce&Gabbana, Armani, La Perla ma soprattutto per essere una degli angeli della linea di intimo Victoria’s Secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>