Cecilia Capriotti, ecco come far capitolare un riccone

di Maris Matteucci Commenta

Cecilia Capriotti, ecco come far capitolare un riccone

Cecilia Capriotti

Qualche semplice regola per fare capitolare un uomo ricco? Ve la fornisce Cecilia Capriotti, showgirl (?) di professione, che nelle scorse settimane abbiamo visto in tv impegnata come concorrente di Jump – Stasera mi tuffo.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Cecilia Capriotti svela quali sono i trucchi per fare colpo su un uomo ricco che possa dunque fare svoltare la vita di una donna (wow). Andiamo a vedere quali sarebbero le mosse studiate ad hoc.


Intanto Cecilia Capriotti dice che la conoscenza delle lingue straniere è fondamentale. Snocciolando inglese, francesce e spagnolo, per esempio, ci si può muovere bene in ambienti altolocati dove di sicuro è più facile trovare persone benestanti con un certo tipo di professione alle spalle. E poi bisogna bazzicare le città giuste: “Parigi, Londra, New York, Milano, Dubai, ma poi anche la Costa Azzura in estate“, consiglia Cecilia Capriotti.

CECILIA CAPRIOTTI, AIDA YESPICA E CLAUDIA GALANTI IN VACANZA AL MARE-FOTO SU TWITTER

Ma non basta frequentare le città giuste. No, perché i ricconi di certo non si trovano sul lungo mare o tra le bancarelle dei mercatini. E allora ecco che scatta un altro piano: occorre frequentare i locali più esclusivi, club, circoli di golf, hotel e ristoranti super lusso. Ecco poi che la ex concorrente di Jump dà anche qualche consiglio pratico su come comportarsi quando finalmente si è riuscite ad accalappiare il riccone di turno. A tavola, dunque, fare sempre scegliere il vino a lui in segno di rispetto; circondarsi di poche amiche ma buone… e la missione “conquista un riccone” avrà successo.

Cecilia Capriotti stava scherzando, vero? Le concediamo il beneficio del dubbio anche perché non vogliamo credere che, pur avendolo fatto in passato ed essendo circondata da amiche che questo piano lo hanno messo in pratica (una su tutte: Claudia Galanti, grande amica della Capriotti che si è scelta l’ultra milionario Arnaud Mimran), sia così sprovveduta da urlarlo al mondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>