Cecilia Capriotti, Ibrahimovic e Allegri hanno litigato per me

di Eleonora Costa 171 views0

Zlatan Ibrahimovic e Massimiliano Allegri avrebbero litigato per Cecilia Capriotti. E’ la stessa modella, ex concorrente di Jump, a raccontare a distanza di anni il motivo dei rapporti non idilliaci tra l’ex attaccante del Milan e l’allora tecnico dei rossoneri. Un litigio che sarebbe scaturito proprio perché entrambi si contendevano Cecilia Capriotti.

Ai microfoni di Selvaggia Lucarelli per M2O, Cecilia Capriotti racconta bene la storia pur specificando subito che né con Zlatan Ibrahimovic, né tantomeno con Massimiliano Allegri c’è mai stato qualcosa. Si parte dalla conoscenza iniziale con la modella che dice: “Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse, Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi“.

CECILIA CAPRIOTTI È FELICE DI ESSERE SINGLE

Il primo a farsi avanti fu l’attaccante che cominciò a mandarle messaggi: “Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo. So però che quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili“.

CECILIA CAPRIOTTI, ECCO COME FAR CAPITOLARE UN RICCONE

Da qui sarebbero nate discussioni varie perché i due contendenti avevano messo entrambi gli occhi addosso alla stessa preda. Ma Cecilia Capriotti si affretta a precisare: “Non è successo nulla con nessuno perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>