Cecilia Capriotti, non ho fatto litigare Ibrahimovic e Allegri

di Fabiana 124 views0


Appena un paio di giorni ed è arrivata la smentita della diretta interessata: Cecilia Capriotti, ex concorrente di Jump, smentisce il gossip che ha cominciato a circolare nel corso delle ultime ore. “Mai detto nulla del genere!Smentisco per l’ennesima volta” ha scritto Cecilia Capriotti sul suo profilo Twitter riferendosi chiaramente al gossip che circolava da qualche giorno a questa parte.

Un gossip che la vedeva come la causa del rapporto poco sereno fra l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri e il calciatore Zlatan Ibrahimovic.

In realtà il presunto triangolo, o quanto meno la presunta rivalità, si sarebbe consumata qualche anno fa, anche se la notizia è trapelata solo in questo momento rilanciata dalle Chicche di gossip della rivista Chi. Tra l’altro la Capriotti ha anche spiegato ai microfoni di M2O di Selvaggia Lucarelli le dinamiche della rivalità fra allenatore e calciatore del Milan spiegando come stavano realmente le cose. Cecilia avrebbe conosciuto Ibrahimovic agli Internazionali e Allegri da Giannino e ha saputo subito da amici comuni che entrambi erano rimasti molto colpiti da lei e che chiedevano di rivederla. Entrambi avrebbero cominciato a inviarle messaggi e a quel punto i rapporti si sarebbero incrinati.

CECILIA CAPRIOTTI, IBRAHIMOVICH E ALLEGRI HANNO LITIGATO PER ME

Cecilia però ci tiene a specificare che in realtà non è mai accaduto nulla con nessuno dei due spiegando di conoscere bene i calciatori e le loto tattiche… Chissà come saranno andate realmente le cose, ma di fatto la Capriotti (che lo scorso anno aveva svelato le tattiche per accalappiare un riccone) si è affrettata a smentire forse anche per evitare problemi con il suo compagno, l’imprenditore Gianluca Mobilia con cui convive da qualche tempo a questa parte e con cui vorrebbe convolare a nozze.

Photo Credits | TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>