Cecilia Rodriguez triste per l’aborto della sorella

di Maris Matteucci Commenta

I fratelli di Belen Rodriguez sono stati fotografati a Milano mentre passeggiavano con facce tristi

La notizia dell’aborto spontaneo di Belen Rodriguez (resa pubblica ieri dal settimanale Diva e donna), ha reso tristi un po’ tutti.

Figuriamoci i familiari della bella showgirl argentina che, da quando la gravidanza era stata ufficializzata, non avevano rilasciato dichiarazioni in merito proprio per una questione di scaramanzia.


Ieri i fotografi hanno “scovato” la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, mentre passeggiava in compagnia del fratello Jeremias per le strade di Milano. Facce tristi per entrambi e la cosa è più che comprensibile. In una recente intervista Cecilia Rodriguez – che secondo indiscrezioni potrebbe essere tra le prossime concorrenti dell’Isola dei famosi, così come era stato per la sorella tre anni fa – aveva dichiarato di essere al settimo cielo all’idea di diventare zia. “Ma non fatemi aggiungere altro perché è ancora troppo presto per parlare“.

BELEN RODRIGUEZ HA ABORTITO

Una precauzione che purtroppo non è servita. Perché Belen Rodriguez, pochi giorni dopo, ha perso il bambino che teneva in grembo. Da giorni, per la verità, si vociferava di una gravidanza a rischio per la bella argentina che era stata vista spesso all’ospedale di Milano per alcuni controlli. E anche lo stesso compagno di Belen, Fabrizio Corona, aveva annullato una serata in un locale della Calabria per problemi personali.

Dopo la brutta notizia i fratelli di Belen Rodriguez si sono stretti intorno a lei per non farle mancare l’affetto di cui, mai come in questo momento, la presentatrice di Colorado ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>