Corona, Belen e la bionda Chiatti della discordia…

di Eleonora Costa Commenta

Secondo le ultime news, cominciano a venire a galla alcuni particolari interessanti sulla rottura Corona Rodriguez...

Torniamo a parlare della coppia più discussa del momento, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Secondo le ultime news, rivelate da Novella 2000 in edicola domani, cominciano a venire a galla alcuni particolari interessanti.

Sembra proprio che la vicenda, oltre a Marco Borriello, Corona e Rodriguez, veda coinvolta una terza persona che ha fatto scattare la gelosia della bella argentina,

a tal punto da farla scappare dalla love holiday che stava trascorrendo con il fidanzato, ormai ex.

Stiamo parlando di Laura Chiatti, bellissima attrice italiana, che secondo quanto rivelato da Novella 2000 sarebbe la vera causa della rottura trai due.

La Chiatti si è recentemente lasciata con Francesco Arca ma pare che non abbia perso tempo e che si sia intrufolata tra Belen e Fabrizio.

Intanto Belen non dà nessuna conferma e rimpiange di aver lasciato Marco Borriello.

In un’intervista recentemente rilasciata Alla rivista Vanity Fair afferma di aver sbagliato a lasciare Borriello e ammette che era una storia troppo importante, avrebbe dovuto riflettere di più prima di chiuderla.

Poi sottolinea per l’ennesima volta che non è Borriello la causa della rottura con Corona e aggiunge che Fabrizio sta facendo solo spettacolo.

Intanto il noto calciatore si defila elegantemente e si consola in barca con una misteriosa mora. A beccarlo il settimanale Diva e Donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>