Elena Santarelli accusata di non saper usare Twitter

di Fabiana Commenta

Beppe Severgnini ha detto chiaramente che la showgirl è del tutto incapace di utilizzare Twitter e che continua a commettere errori su errori

Elena Santarelli non sa usare Twitter.

L’accusa arriva direttamente da Beppe Severgnini, editorialista del Corriere della Sera, che ha lanciato l’accusa qualche giorno fa direttamente dall’affollatissimo Salone del Libro di Torino.

Severgnini è stato protagonista di un incontro su come aumentare il numero di followers sul proprio profilo Twitter senza incappare in indesiderate gaffes di ogni sorta.

E intervistato da Vanity Fair, il giornalista ha regalato alcuni interessanti consigli su come twittare al meglio sottolineando anche le trappole da evitare (tipo non scrivere troppo di fretta o nei momenti di rabbia).

ELENA SANTARELLI PUBBLICA SU TWITTER LE FOTO DELLE SUE SMAGLIATURE

Nel bersaglio di Severgnini è però finita anche la showgirl Elena Santarelli che viene additata come il classico esempio di chi non sa utilizzare Twitter: Severgnini ricorda che lo scorso dicembre ha twittato per ben due volte per errore il numero del suo antennista, scaricando la responsabilità sul figlioletto.

E soprattutto ha scritto per due volte “antennista” senza neppure l’apostrofo. Un vero disastro secondo Severgnini, un esempio da non seguire. La bella Elena non deve aver gradito quanto sottolineato dal giornalista tanto che ha risposto con fare piccato sul suo profilo invitando il Severgnini a non dare giudizi affrettati.

Elena si sarà sentita offesa profondamente dato che già da qualche mese è diventata una sorta di Twitter-addicted e ha cominciato a postare ogni tipo di foto, dallo shopping alle sedute dal parrucchiere passando per quelle della truccatrice.

ELENA SANTARELLI DEBUTTA SU TWITTER

C’è da dire che Elena ha dimostrato di essere molto coraggiosa e dotata di una buona dose di autoironia nel momento in cui poche settimane fa ha pubblicato sul suo profilo i primi scatti della stagione in bikini rivelando di essere una donna normale e mostrando con orgoglio le sue smagliature.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>