Elena Santarelli dispiaciuta di non lavorare più in tv

di Maris Matteucci Commenta

Elena Santarelli è dispiaciuta di non lavorare più in televisione a causa della crisi...

Dallo scorso dicembre (quando era a Kalispera al fianco di Alfonso Signorini), Elena Santarelli è a riposo forzato.

Nessuna proposta di lavoro allettante per la bella showgirl di Latina che al settimanale Chi confessa la sua preoccupazione per il futuro. “Il fatto è che di lavoro non ce ne è – dice la Santarelli -. La crisi alla fine si sente anche in tv: girano meno soldi e le reti puntano solo su grossi nomi per avere la certezza di ridurre al minimo i rischi“.


Per coloro che invece non hanno una posizione consolidata, andare avanti è molto difficile. E per Elena Santarelli, sicuramente brava ma non così famosa al pari di tanti colleghi/e, emergere è sempre più difficile. La compagna del calciatore Bernardo Corradi (dal quale ha avuto il piccolo Giacomo) dice di pensare a volte di poter chiudere con la televisione: “A volte lo penso ma poi mi dispiace un po’ pensare che non se ne accorgerebbe nessuno“.

ELENA SANTARELLI IN BIKINI SU TWITTER

La showgirl di Latina dice di non aver ricevuto alcuna proposta interessante dopo Kalispera:Non dirò che sono ferma per scelta o che sto valutando proposte interessanti di cui non parlo per scaramanzia“. La verità insomma è che nessuno l’ha contattata per una proposta di lavoro importante.

Una consolazione? Vedere come anche tante altre colleghe siano al momento ferme:Penso a Melissa Satta, Roberta Capua e Cristina Chiabotto… ma anche a Caterina Balivo: è un anno abbondante che si vede poco“…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>