Elisabetta Canalis a Verissimo svela il nome del nuovo fidanzato: è Marcus Kowal

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis a Verissimo svela il nome del nuovo fidanzato: è Marcus Kowal

A Verissimo (in onda questo pomeriggio su canale 5), Elisabetta Canalis svela il nome del nuovo fidanzato: si tratta di Marcus Kowal, persona poco conosciuta anche negli States perché non fa parte del mondo dello spettacolo.

Chi è allora Marcus Kowal e come ha avuto l’occasione di conoscere la showgirl sarda? Semplice, è il suo personal trainer, quello che si occupa della forma fisica di Elisabetta Canalis. La diretta interessata non si sbilancia molto sulla sua nuova storia ma sottolinea di essere in una fase particolarmente tranquilla della sua vita.


Nonostante Elisabetta Canalis abbia sempre detto di non avere così tanta fretta di sistemarsi nonostante non sia più una ragazzina, è vero anche che l’età avanza per tutti e che ad un certo punto ognuno di noi sente l’essigenza di accasarsi. Esigenza che probabilmente comincia a sentire anche la bella Elisabetta che con Marcus Kowal ha evidentemente trovata il giusto equilibrio per cominciare a pensare ad un futuro insieme. “Vedremo, per adesso Posso solo dire di stare bene“, rivela imbarazzata quando incalzata sull’argomento amore dalla giornalista di Verissimo.

Chissà allora che anche per Elisabetta Canalis non sia arrivata la persona giusta. Va detto che in amore la ex velina di Striscia la notizia non è particolarmente fortunata. Dopo il naufragio della storia (chiacchieratissima) con George Clooney, non è andata meglio con lo stuntman americano Steve O che l’ha fatta soffrire non poco in una fase di continui lascia e riprendi.

ELISABETTA CANALIS PARLA DELLA SUA VITA SENTIMENTALE

Vedremo allora se Marcus Kowal si rivelerà la persona giusta per Elisabetta Canalis che quest’oggi non sarà l’unica ospite (a distanza) di Verissimo. Silvia Toffanin infatto ospiterà in studio Kate Fretti, fidanzata di Marco Simoncelli, che racconterà la sua vita ad un anno e mezzo dalla tragedia che l’ha colpita, portandole via il fidanzato, promettente campione di MotoGp.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>