Elisabetta Canalis parla della rottura con Steve O

di Fabiana Commenta

La ex velina conferma la rottura con lo stuntman e spiega perché le sue relazioni sono sempre complicate...

Elisabetta Canalis e Steve O si sono lasciati. La voce era già nell’aria da qualche tempo, ma adesso la ex velina preferisce spiegare in prima persona i motivi per cui ha lasciato il suo ex.

“Credo che ci abbiamo ripensati entrambi” ha detto Elisabetta che non ha aggiunto molti particolari sulle loro inconciliabilità.

Pochi giorni fa aveva pubblicato, non senza una buona dose d’ironia, una foto su Twitter in cui indossava delle corna di metallo lasciando intendere di essere stata tradita…

La ex velina però ha anche voluto mettere a tacere le voci che si rincorrevano da quest’estate circa un possibile ritorno di fiamma con il suo storico ex, Christian Vieri: la storia era diventata un po’ troppo affollarta e lei non l’aveva presa troppo bene. Al momento Elisabetta Canalis è tornata single e ammette che le sue relazioni non sono mai troppo semplici e la responsabilità è soprattutto sua visto che si definisce una “gran rompiballe”, molto attaccata alle sue abitudini.

Cerca un uomo che non accenda mai la luce la notte dopo che si è struccata e che abbia una discreta conoscenza circa i documentari sui criminali, disadattati o trafficanti.

Dopo la rottura con George Clooney, che aveva regalato popolarità e visibilità alla ex velina, Elisabetta sembrava aver ritrovato l’amore con lo spericolato Steve O che l’aveva anche raggiunta a Sanremo.

Quest’estate la coppia aveva già rotto (sembra perché lui non approvasse l’indole troppo festaiola di Elisabetta), ma poi con un messaggio e una foto si Twitter la coppia aveva annunciato di essere tornata insieme. Fino alla rottura definitiva.

ELISABETTA CANALIS FLIRTA CON IL RAPPER MARRACASH

Pochi giorni fa Elisabetta aveva assistito con entusiasmo a Milano al concerto di Marracash: dopo l’esibizione, una birra insieme e quattro chiacchiere. E subito in molti avevano rilanciato un possibile flirt fra i due.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>