Elisabetta Canalis posta una nuova foto su Twitter dal Costarica

di Maris Matteucci 1

Elisabetta Canalis posta una nuova foto su Twitter dal Costarica...

Nuova foto su Twitter per Elisabetta Canalis che in questi giorni si trova in vacanza in Costarica insieme al compagno (ritrovato) Steve O.

Da quando la sarda è riuscita nel suo intento dichiarato, ovvero quello di tornare insieme all’americano, ha ritrovato il sorriso e non perde occasione per condividere la sua felicità insieme ai followers di Twitter che la seguono sempre con grande affetto.


Così eccola, bellissima nella sua mise sportiva, mentre sorride all’obiettivo. L’amore dunque per Elisabetta Canalis va nuovamente a gonfie vele e per il momento sembra che il fidanzato, l’irrequieto Steve O, stia rigando dritto. E’ quello che si augurano i fans della ex velina di Striscia la notizia che in fatto di uomini – negli ultimi tempi – non è stata troppo fortunata.

In campo lavorativo, invece, il futuro della showgirl è ancora in bilico: qualche settimana addietro si era vocifereato che Elisabetta Canalis potesse approdato a Italia’s got talent 4 per sostituire Belen Rodriguez. Ma è di pochi gironi fa la notizia secondo cui l’argentina è stata riconfermata alla guida del programma di punta di canale 5 al fianco di Simone Annicchiarico e dunque per la bella Eli è tutto sfumato.

BELEN RODRIGUEZ RICONFERMATA ALLA GUIDA DI ITALIA’S GOT TALENT 4

Per il momento la sarda non sembra preoccuparsi della cosa, visto che è in vacanza con il compagno e pare essere al settimo cielo. Per pensare al lavoro, insomma, non è ancora tempo…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>