Elisabetta Canalis snobbata da De Gregori

di Cristina Baruffi Commenta

Francesco de Gregori non ha dubbi, la sua favorita tra le due primedonne di Sanremo è sicuramente Belen Rodriguez.

Francesco de Gregori non ha dubbi, la sua favorita tra le due primedonne di Sanremo è sicuramente Belen Rodriguez. La notizia giunge proprio da Elisabetta Canalis, la quale ha dichiarato di essersi sentita morire per le parole pronunciate dal cantautore romano. Elisabetta ha rivelato alla stampa di essere una grande fan di De Gregori e che avrebbe voluto averlo come ospite durante la manifestazione musicale, che inizierà il 15 febbraio 2011. De Gregori avrebbe sottolineato che parteciperebbe alla kermesse canora solo ed esclusivamente per la Rodriguez nonostante non sia nei suoi programmi presenziare a Sanremo.


La Canalis non deve disperare, pare infatti che Robert De Niro, avrebbe fatto esplicita richiesta di essere intervistato da lei, nonostante la direzione del Festival avesse deciso di affidare questo compito a Gianni Morandi.
Le malelingue riferiscono che dietro al cambio di programma ci sia stato lo zampino di George Clooney, il quale avrebbe chiesto a De Niro di intercedere per la fidanzata, che altrimenti avrebbe un ruolo del tutto marginale nella kermesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>