Elisabetta Gregoraci attrice con Massimo Boldi

di Elisa Bianchi Commenta

Eravamo riusciti ad evitarla nell'edizione di quest'anno del Bagaglino che partirà l'11 aprile, ma siamo costretti..

flavio-briatore-elisabetta-gregoraci

Eravamo riusciti ad evitarla nell’edizione di quest’anno del Bagaglino che partirà l’11 aprile, ma siamo costretti a riappiopparcela in versione attrice con Massimo Boldi ed Elisabetta Canalis nella nuova fiction in fase di realizzazione a Roma.

Ebbene si, al fianco di Valeria Marini, Antonella Mosetti, Pamela Prati ci doveva essere anche Elisabetta Gregoraci in arte Lady Briatore, ma all’ultimo la show girl calabrese della doccia di Buona Domenica ha dovuto cedere il posto alla modella Nina Moric per improvvisi impegni di lavoro.


Elisabetta dovrà rimanere a Roma per tutta l’estate e quindi avrà poco tempo per seguire negli spostamenti il marito Flavio Briatore impegnato con la Formula Uno. Per fortuna che a Roma, per l’occasione, è stata appena costruita una nuova abitazione nella quale la coppia fresca di matrimonio potrà recarsi per vivere insieme.


Molti sospettano che Elisabetta Gregoraci abbia detto di no al Bagaglino perchè il marito Briatore ha preferito così, invece la show girl smentisce subito queste malelingue affermando che tutte le decisioni vengono prese di comune accordo come è giusto in una famiglia appena creatasi.

Nessuna citazione riguardo a una possibile gravidanza, per il momento sia Flavio che Elisabetta devono pensare al lavoro e la giovene età della show girl attrice presuppone che questo sarà così ancora per qualche periodo anche se Briatore si sente pronto a diventare papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>