Flavia Vento presto mamma

di Elisa Bianchi Commenta

Non sappiamo se queste sue affermazioni siano veramente sentite oppure siano solo trovate..

flavia-vento-col-marchese

La bella svampita Flavia Vento si dice pronta per diventare mamma. Non sappiamo se queste sue affermazioni siano veramente sentite oppure siano solo trovate pubblicitarie, ma in ogni caso la ex naufraga il bambino lo vuole.

Il desiderio di maternità forse le è venuto dopo aver conosciuto la figlia di 7 anni del suo attuale compagno Emanuele di Gresy conosciuto ad una festa.


Emanuele di Gresy si fa ancora definire marchese (qualcuno deve dirgli che i titoli nobiliari non esistono più in Italia), e convive con Flavia Vento da qualche mese ovvero dal giorno della festa..nessun rodaggio quindi per i due…solamente tanto amore un pizzico di colpo di fulmine iniziale. Grazie a questa vicenda, Flavia Vento, per qualche periodo, ha dovuto subire l’etichetta di rubamariti, ma adesso, buon per lei, la ex moglie del marchese si è rassegnata all’idea di vederlo con un’altra.


Da vero playboy, il marchese aveva sposato Samantha Venturelli a Las Vegas e poi aveva avuto una bellissima bambina di nome Ludovica.

Il matrimonio, quindi, in Italia, non risulta valido pertanto Emanuele di Gresy si può dire libero da ogni impiccio burocratico. Il bel marchese quindi si sente pronto anche per avere un altro figlio insieme a Flavia e magari partire per l’isola di Ibiza, in Spagna, dove è proprietario di una casa immersa nel verde.

A lui piacerebbe molto vivere li e dichiara che Ibiza è molto meglio della capitale dove ora vivono nella frenesia tipica della grande città italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>