Foto Belen Rodriguez da piccola

di Maris Matteucci 2

Belen Rodriguez pubblica (su facebook) una foto di quando era molto piccola...

Nuova foto di Belen Rodriguez su facebook. Stavolta l’argentina pubblica uno scatto che risale a quando era ancora in fasce. Adagiata sul lettino, in mezzo alle sue bambole e con un ciuccio in bocca più grande di lei, Belen mostra uno sguardo vispo che già ai tempi faceva ben sperare.

Subito la foto di Belen da piccola riscuote il pieno di Mi piace dai fans che non perdono tempo per mostrare il loro affetto alla showgirl la quale – lo ricordiamo per i pochissimi che non lo sapessero – aspetta un bambino dal ballerino napoletano Stefano De Martino.



Belen Rodriguez ha un rapporto piuttosto buono con i social network.
Spesso e volentieri, infatti, l’argentina condivide con i suoi fans fotografie private, come quelle per esempio che a settembre la ritraevano a casa mentre festeggiava il compleanno o quella pubblicata poco tempo fa dove Belen appariva senza trucco.

BELEN SENZA TRUCCO, FOTO SU FACEBOOK

La ex fidanzata di Fabrizio Corona è senza dubbio una delle donne più sensuali che ci regala il mondo dello spettacolo italiano eppure anche sul suo conto (in passato) sono state fatte illazioni. Belen non ha mai nascosto il fatto di essere ricorsa al chirurgo per sistemare il suo “davanzale” ma secondo alcuni la bella showgirl sarebbe andata a farsi dare una sistematina anche al Lato B, decisamente più alto e sodo rispetto al passato.

LATO B RITOCCATO PER BELEN: FOTO PRIMA E DOPO

A suo tempo anche noi di spettegola vi avevamo proposto il confronto tra le foto di Belen prima e dopo il presunto intervento chirurgico. Ritocchino o no, fatto sta che l’argentina è bellissima anche al naturale. E anche in fasce non era da meno…

Commenti (2)

  1. Gia’ da piccola aveva bisogno di avere qualcosa in bocca!

  2. ti stimo mari davvero sei troppo forte!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>