Foto Belen Rodriguez durante un party a Milano

di Maris Matteucci Commenta

E' una Belen Rodriguez raggiante quella che è stata avvistata ad un party di Milano...

Continuiamo a parlare di Belen Rodriguez ma stavolta non per le sue peripezie in campo sentimentale. Dopo il flirt scoperto con il ballerino di Amici 11 Stefano De Martino, la showgirl ha di nuovo lasciato Roma per volare a Milano dove ad attenderla c’era un mega party al quale era invitata anche la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.


L’occasione era il compleanno dell’agente dell’argentina, Paola Benegas, che non ha voluto assolutamente che alla sua festa mancasse la sua punta diamante. Tutto infatti si può dire ma non che Belen Rodriguez non sia ad oggi tra le più ricercate dalla televisione italiana e dal gossip che non si perde una mossa della ex compagna di Fabrizio Corona.

BELEN RODRIGUEZ FISCHIATA AD AMICI 11 PER IL FLIRT CON STEFANO DE MARTINO

I chiacchiericci sul suo conto non sembrano però avere disturbato Belen Rodriguez che al party si è presentata raggiante (le foto sono state pubblicate dal sito di Oggi), strizzata in un pantalone very slim che le stava benissimo e una canotta scura che metteva in evidenza le sue spalle belle magre con tanto di muscoletto in evidenza. Decisamente più sgargiante la sorella Cecilia che aveva invece puntato su una canotta giallo fluo, colore molto di moda quest’anno.

Una volta festeggiato a Milano, Belen Rodriguez ha fatto subito rientro a Roma per continuare le prove di Amici 11. Ma a tenere banco adesso è un altro tormentone: è già finita la relazione con Stefano De Martino (come lei stessa avrebbe dichiarato ad alcuni amici intimi) o è tutta una manovra pubblicitaria anche questa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>