Foto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona a Cortina in vacanza

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez ha pubblicato nuove foto che la ritraggono insieme al compagno Fabrizio Corona a Cortina

Stasera debutterà su canale 5 con Italia’s got talent ma Belen Rodriguez ha trovato comunque il tempo per pubblicare nuove foto sul suo profilo facebook.

Così come era successo un paio di settimane fa, quando aveva allietato i suoi fans con alcuni scatti direttamente from Maldive, allo stesso modo l’argentina ha voluto documentare sul famoso social network l’ultima vacanza a Cortina insieme al compagno Fabrizio Corona.


I due hanno deciso di passare l’ultimo dell’anno sulla neve in compagnia di alcuni amici e Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di rendere pubblici alcuni scatti che la ritraggono mentre tutta sorridente balla e scherza nello chalet che ha ospitato la festa di fine anno. Avvolta in un mini abito arancione e fucsia, l’argentina si è scatenata nelle danze sotto gli occhi vigili del compagno Fabrizio Corona.

LE FOTO DI BELEN ALLE MALDIVE

Il brutto periodo seguito all’aborto sembra insomma essere superato per la showgirl argentina che ha ritrovato finalmente il sorriso. E da stasera, complice anche il nuovo impegno lavorativo che la vedrà al fianco di Simone Annicchiarico in Italia’s got talent, la compagna di Fabrizio Corona avrà ancora meno tempo per pensare tutta concentrata come sarà sulla carriera.

PRIMA PUNTATA DI ITALIA’S GOT TALENT

Per lei Simone Annicchiarico ha avuto parole di elogio: “Oltre che molto simpatica è anche una ottima professionista, lavorare con lei è fantastico” – ha detto il figlio di Walter Chiari che la affiancherà sul palco a partire da stasera. Insomma per la bellissima Belen Rodriguez il 2012 sembra essere cominciato sotto i migliori aspici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>