Foto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono in vacanza alle Maldive

Belen lo aveva detto: “Parto per una vacanza alle Maldive perché ho bisogno di staccare“. Ed il messaggio, che la showgirl argentina aveva reso pubblico su facebook la scorsa settimana, aveva ricevuto il pieno di consensi.

Il modo migliore per staccare la spina e buttarsi tutto questo brutto periodo, seguito all’aborto spontaneo dell’argentina, alle spalle.


E così Belen ha mantenuto la promessa e con il suo compagno Fabrizio Corona se ne è partita per le Maldive, dove resterà per un lasso di tempo non ben definito. La showgirl argentina, seppur così lontana dall’Italia, ha voluto però mantenere un piccolo contatto con i suoi fans e sul suo profilo facebook ha pubblicato un paio di foto che la ritraggono durante la sua vacanza.

BELEN VOLA ALLE MALDIVE PER SUPERARE L’ABORTO

In pochi minuti le foto postate hanno fatto il pieno di “Mi piace” anche se va detto che in molti hanno anche voluto lasciare commenti non proprio carini nei confronti della showgirl argentina, accusata di avere “montato” la storia dell’aborto per una mera questione pubblicitaria.

In molti infatti credono che la coppia RodrigUez-Corona abbia voluto in qualche modo distogliere l’attenzione dopo il video hard di Belen che aveva gettato fango sulla showgirl. Con la storia della gravidanza e dell’imminente aborto, in effetti, di Belen si è parlato ma ovviamete per altri motivi.

Il popolo facebook dunque si divide: c’è chi fa i migliori auguri a Belen e chi invece la accusa di essere una persona moralmente discutibile (dando per scontato che la storia della gravidanza sia falsa). Noi di spettegola ci limitiamo soltanto a pubblicare le foto delle sue vacanze alle Maldive e i commenti del caso li lasciamo a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>