Foto Elisabetta Canalis in bikini per Sportweek

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis posa in bikini per Sportweek

Continua il magic moment (in ambito lavorativo) di Elisabetta Canalis che in questi giorni si trova nei Caraibi per il nuovo servizio fotografico in arrivo su Sportweek edizione Dream.

La showgirl sarda è volata a Santo Domingo e dal suo profilo Twitter aggiorna i suoi fans sull’andamento dei “lavori”.


Elisabetta Canalis posa in bikini mettendo come sempre in evidenza un fisico statuario frutto di ore e ore di duro allenamento in palestra. Negli scatti che trapelano dal web possiamo prima ammirare la showgirl sarda mentre esce dalle acque di Santo Domingo con le mani a coprire il seno, quindi mentre coperta da una canotta è seduta su di una barca con il vento che le accarezza il viso.

ELISABETTA CANALIS E’ FELICE SENZA STEVE O

La carriera lavorativa di Elisabetta Canalis procede dunque a gonfie vele. Archiviata la storia con Steve O (che ad un certo punto sembrava potesse essere davvero l’uomo giusto per lei dopo la storia finita male con George Clooney), la bella Eli si è rituffata anima e corpo nel lavoro che al momento è la sua più grande valvola di sfogo. Terminato questo servizio made in Caraibi, Elisabetta Canalis tornerà per qualche giorno in Italia per riabbracciare la sua famiglia e i suoi tanti amici.

Nonostante a Los Angeles si trovi benissimo ed abbia ormai moltissimi amici, infatti, la 33enne sarda non ha mai nascosto il fatto di sentire moltissima nostalgia del suo paese dove prima o poi tornerà ad abitare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>